domenica 20 aprile 2014

Rilassarsi a Budapest: la mia esperienza alle terme Szechenyi

Budapest offre una vasta scelta in quanto a bagni termali...

Personalmente ho scelto le terme Szechenyi...

Dopo aver messo il costume, non ero ancora pronta per correre fuori: pensavo solo al fatto che la temperatura si aggirava intorno ai -2/-3 gradi. 

Ho aperto la porta però e sono corsa verso la vasca più vicina, poco distante. 

Era come se il freddo, in pochi secondi, mi avesse anestetizzata: non lo avvertivo. 

Immediatamente e quasi d'istinto, mi sono immersa nell'acqua ed ho riacquistato una certa sensibilità: la temperatura era ideale! 

Quando quella che appariva come una nuvola di vapore acqueo ha avvolto l'intero complesso in un atmosfera surreale, era ormai buio

Ungheria - Budapest: Terme Szechenyi

Sarei rimasta lì per ore, ma ero incuriosita da ciò che offriva la parte interna della struttura... 

Una volta entrata, tra saune e decine di vasche contenenti acqua termale dalle temperature più svariate, mi sono resa conto che c'era davvero da sbizzarrirsi!!!

Cosa state aspettando? Andate alle terme Szechenyi! 




Nessun commento:

Dimmi la tua lasciando un commento...